Boldenone: effetto, caratteristiche dell’applicazione, effetti collaterali

Il boldenone è uno dei tanti steroidi sintetici esistenti che ha un lieve effetto androgeno e anabolizzante, oltre a promuovere la produzione di testosterone. Inizialmente è stato sviluppato come Methandrostenolone a lunga durata d’azione. Nel corso del tempo, i produttori hanno fatto una serie di sviluppi per migliorare il farmaco sportivo e hanno ricevuto un anabolico simile nella struttura, ma con un effetto diverso.

Il risultato dell’uso del farmaco non è inferiore all’uso del testosterone, ma allo stesso tempo ha un’attività androgena di un ordine di grandezza inferiore. Boldenone è l’ideale per gli atleti che vogliono “asciugarsi” e guadagnare massa muscolare di alta qualità, senza effetti collaterali significativi.

Boldenone Organon Pharm anabolic produzione olandese di alta qualità

Organon, una società di farmacologia di fama mondiale, è impegnata nella produzione di vari steroidi sotto forma di iniezioni. La concentrazione del principio attivo è a 1 ml-200 mg / ml. Ogni giorno il farmaco sta guadagnando popolarità e, quindi, il livello delle vendite aumenta con l’aumento della domanda. Grazie ai componenti attivi della sostanza, è possibile ottenere buoni risultati, sia dall’assunzione di Boldenone solo, sia in combinazione con altri steroidi. I consumatori esperti, tra cui atleti, atleti, culturisti, powerlifter, notano un effetto leggero. In generale, il corso del farmaco va da 6 a 8 settimane.

Durante questo periodo si osservano:

  • Aumento della massa muscolare
  • Aumento degli indicatori di potenza
  • Migliorare l’appetito
  • Bruciare il grasso sottocutaneo
  • Costruire resistenza
  • Accelerare il metabolismo
  • Rigenerazione del corpo dopo uno sforzo fisico intenso e prolungato, allenamento
  • Migliora la nutrizione delle fibre muscolari ossigenando il sangue
  • Minima tossicità
  • Bassa aromatizzazione
  • Non ha alcun effetto sul desiderio sessuale

Come prendere Boldebolin

Il corso di assunzione dello steroide è di circa 8 settimane. I dosaggi di Boldebolina sono impostati individualmente, tenendo conto della reazione precedentemente ottenuta al corpo, nonché delle caratteristiche individuali e degli obiettivi che l’atleta si pone. Per i principianti, l’applicazione inizia con un dosaggio di 300-600 mg a settimana, per professionisti esperti – 1000 mg a settimana. Per le donne, la dose deve essere di 50-100 mg. A causa della lenta attività anabolica del farmaco, non è consigliabile ridurre la dose, il che può influire negativamente sull’efficacia. In combinazione con il testosterone del proprio ormone, il corpo produce una quantità minore, quindi il corso può diminuire.

Combinazione di Boldenone con altri steroidi per migliorare l’efficacia

Il farmaco può essere combinato con steroidi anabolizzanti. Può essere utilizzato per» asciugare ” i muscoli in combinazione con Stanozolol, Oxandrolone, Sustanon. Se lo scopo dell’applicazione è nell’insieme della massa muscolare, allora dovrebbe essere combinato con steroidi androgeni con un effetto pronunciato, vale a dire Testosterone, propionato, Parabolan.

Effetti collaterali cosa devi sapere quando usi uno steroide

Nonostante il fatto che l’attività androgenica di questo strumento sia inferiore al livello del «test» di androgenicità, le donne dovrebbero rifiutarsi di usarlo. Tuttavia, vale la pena notare che l’uso non porta a cambiamenti nell’aspetto.